Sal punto croce e non solo : una stagione , un autore


Ciao a tutte , vi mostro il lavoro che ho iniziato per il Sal punto croce e non solo : una stagione , un autore, organizzato sul forum di Megghy


Il sal, molto interessante, prevede lo studio di un autore per stagione, abbiamo iniziato con Christiane Dahlbeck e questa tappa terminerà a dicembre, il prossimo autore è a sorpresa...


Lo schema è libero, inizialmente avevo pensato ad runner per la tavola natalizio ma poi ho fatto bene i conti e un altro ufo natalizio proprio non lo voglio...quindi mi sono ridimensionata e procedo a piccoli passi... 


queste penso che diventeranno dei mini pinkeep per l'albero oppure dei biglietti per i regali ma ancora non ho deciso...si accettano suggerimenti



  In coda l'avanzamento del mio ufozzo.... alla prossima!



Commenti