Sacchettini Asilo ..appliqué..per la serie sbagliando FORSE s’impara..

Ciao, oggi vi mostro un lavorino che ho fatto qualche tempo fa per provare due tipi diversi di appliqué.

Da un lato ho eseguito lappliqué tradizionale con carta biadesiva e poi contorno a punto festone a mano e dallaltra parte mè venuta voglia di provare qualcosa in un po diverso seguendo un tutorial trovato su Pinterest


Cosho imparato dallesperienza : le scritte dovevano essere centrate verso lalto, lapplique tradizionale batte metodo inverso 100 a 1, almeno per i miei gusti.


Ho comunque utilizzato il sacchettino per i calzini della psicomotricità (scusate ma io sono antica e la chiamerei ancora ginnastica fosse per me) della mia bimba più grande.


Alla prossima

Commenti

  1. Ciao Alessandra! Hai perfettamente ragione! L'applique tradizionale piace molto di più anche a me!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. A me piacciono entrambe le versioni. Bravissima Ale!
    Buonanotte

    RispondiElimina
  3. Anch'io preferisco la versione tradizionale. Belli i sacchetti, brava!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze...speriamo di farli meglio i prossimi !!

    RispondiElimina

Posta un commento