Regali di Natale… asciugapiatti ?

Ciao a tutte, passato bene il Natale ?

Nella mia famiglia è tradizione regalare un’asciugapiatti con il calendario dell’anno prossimo venturo.

Per restituire il regalo io ricamo degli asciugapiatti in versione natalizia 


Quest’anno ho sostituito due asciughini con due grembiuli F.lli Graziano firmati da M. Chantilly, mi sono piaciuti troppo.


Non ho utilizzato tutti gli schemi che venivano forniti insieme, anche se carinissimi.

Quando ho visto il free natalizio di C&B non ho saputo resistere 
con molte, moltissime,  modifiche l’ho adattato all’asciugapiatti.


Non ripeto mai di norma lo stesso ricamo ma credo che per questo qui farò un’eccezione, vedremo l’anno prossimo.


Manca il grembiule che ho tenuto per me da fotografare degnamente… sarà per la prossima volta 

Commenti

  1. Un bellissimo dono di Natale! Tutti gli anni mi riprometto di ricamare alcuni strofinacci da regale in qs periodo di feste e tutti gli anni non riesco mai....ma il prox anno....
    I tuoi Ale sono davvero belli, brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro e poi si ricamano abbastanza velocemente.
      Grazie per la visita

      Elimina
  2. Bellissimi Ale, anche l'asciughino con il free non deve essere stato facile..non sai quante lotte ho fatto io con il mio di asciughino.
    Bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, il tuo l'ho ricamato anch'io...veramente tosto !

      Elimina
  3. Che bella l'idea di scambiarsi degli asciughini e i tuoi sono davvero strepitosi!

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me , che belli i tuoi lavori mi fa piacere che vuoi seguire i progressi del mio lavoro 😊 , felice 2017

    RispondiElimina

Posta un commento